Home » Union Brescia, Pasini deluso: “L’Ospitaletto ci ha insegnato a giocare a calcio”

Union Brescia, Pasini deluso: “L’Ospitaletto ci ha insegnato a giocare a calcio”

Pasini con i tifosi Credit_ Union Brescia - www.lacasadic.com

Pasini con i tifosi Credit_ Union Brescia - www.lacasadic.com

I biancazzurri pareggiano al ‘Corioni’ e si allontanano dalla vetta.

Non va oltre lo 0-0 l’Union Brescia al Gino Corioni contro l’Ospitaletto. La formazione di Aimo Diana soffre in casa della squadra di Quaresmini, che, anzi, va più volte vicino al gol del vantaggio e alla fine guadagna un punto preziosissimo per la corsa alla salvezza.

Nel post-gara il numero uno dell’Union Brescia, Giuseppe Pasini, ai microfoni del Giornale di Brescia ha fatto trasparire tutta la sua amarezza e la sua rabbia per la prestazione sottotono della squadra: “L’Ospitaletto ci ha insegnato a giocare a calcio. Ci hanno dato una lezione su come si gioca sotto la pioggia e di come si gioca in questa categoria, la Serie C”.

E adesso la vetta si allontana sempre più. L‘Union, con questo pareggio, scivola al terzo posto in classifica, alle spalle del Lecco (30) e a meno 10 dalla capolista Vicenza (38) che nel weekend ha conquistato una vittoria importantissima di “corto muso” contro il Renate al Menti.

Nel prossimo impegno di campionato, l’Union Brescia affronterà proprio il Vicenza. Uno scontro diretto che potrebbe, di fatto, riaprire (parzialmente) la corsa per la vetta alla classifica. Una sfida che, però, non vedrà la partecipazione della tifoseria biancorossa, vista la decisione della Prefettura di vietare la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia vicentina.