Home » Union Brescia, visita di Cesare Prandelli al centro sportivo

Union Brescia, visita di Cesare Prandelli al centro sportivo

Credit: Union Brescia

Credit: Union Brescia

L’ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha visitato il centro sportivo dell’Union Brescia. 

Cesare Prandelli ha fatto visita al centro sportivo dell’Union Brescia. Bresciano di nascita, Prandelli è originario di Orzinuovi, città in provincia di Brescia, si è reso così protagonista di un ritorno alle origini. Come scritto anche dalla società, si è trattato di un incontro estremamente positivo, dove “uno sguardo esperto può dire più di mille parole”.

L’ex allenatore della Fiorentina ha potuto osservare da vicino le strutture, i giocatori e l’ambiente che si respira a Brescia, protagonista attualmente nel girone A di Serie C. 

Sempre la società guidata da Pasini ha raccontato il tipo di confronto avvenuto: “Un confronto ricco di spunti con il Responsabile del Settore Giovanile Elia Legati, i tecnici e i collaboratori, ospiti negli spazi messi gentilmente a disposizione da DAC, partner del club”.

Un momento magico e romantico per tutti i membri del club, con la visita di Prandelli che sicuramente avrà lasciato qualcosa in più a tutti. Ora l’Union Brescia di Diana pensa alla prossima gara contro l’AlbinoLeffe, in programma sabato 25 ottobre, con una missione ben chiara: provare ad accorciare sul Vicenza primo in classifica, distante sette lunghezze.