Union Brescia, Valente: “Gol che non mi aspettavo, emozioni uniche”

Valente dopo il gol in Carpi Union Brescia / Credit Union Brescia/ www.lacasadic.com
Le parole del classe 2006 dopo il debutto con l’Union Brescia.
L’Union Brescia continua a brillare anche in Coppa Italia Serie C, imponendosi per 0-1 sul Carpi. Il gol decisivo porta la firma di Mattia Valente: una serata indimenticabile per il classe 2006, che segna alla prima apparizione con la maglia del club lombardo.
Al termine della partita, il giovane talento si è presentato in conferenza stampa: «Bell’esordio, non me lo aspettavo. Ho provato emozioni uniche», ha esordito. «Abbiamo fatto una bella partita anche grazie ai compagni. Non segno molti gol, ma l’importante è giocare bene per la squadra».
Commentando le voci che lo avevano avvicinato alla Roma due anni fa, Valente ha spiegato: «Due anni fa ero vicino alla Roma, andai a Trigoria, ma alla fine l’affare non si concretizzò. Posso giocare anche come prima punta oltre che come quinto; mi considero un attaccante».
Infine, sul gol che ha deciso la partita: «Appena ho visto la palla avanti ho pensato di tirare subito, è stato istinto. Il progetto è quello di crescere insieme, ci speriamo. Il gruppo è fantastico e sono contento di farne parte».
