Us Brescia, Balestrero: “Orgoglioso di essere il capitano”

Credit: FeralpiSalò
Le parole del nuovo capitano
Manca sempre meno all’inaugurazione della nuova Us Brescia. Nella giornata di domani, giovedì 17 luglio, infatti si terrà la cerimonia. Tanta l’attesa per scoprire la nuova maglia e il nuovo logo.
A poche ore dall’evento è intervenuto il capitano Balestrero, poche parole ma ricche di significato: “Sono molto carico. E’ un piacere ricominciare. E’ da tanto che stavamo aspettando questo giorno“. E sul suo nuovo ruolo da capitano per l’Us Brescia, risponde così: “Inorgoglisce, è una responsabilità. Siamo tutti motlo contenti e carichi per questa avventura. Siamo un gruppo rodato e partiremo forti. E’ una bella responsabilità, è un orgoglio, cercherò di portare avanti questo ruolo al meglio per il bene della squadra“.
Un’operazione condotta dall’imprenditore di Feralpi Group Giuseppe Pasini che garantirà al territorio un progetto sportivo rinnovato, pronto ad essere sviluppato nel campionato di Serie C. Una svolta che scongiura il fallimento del marchio e che taglia definitivamente i ponti con la vecchia gestione targata Cellino.