Home » Trapani, il presidente Antonini rilancia su X: “Voglio portare l’Acireale in Serie C”

Trapani, il presidente Antonini rilancia su X: “Voglio portare l’Acireale in Serie C”

Valerio Antonini, presidente Trapani

Valerio Antonini, presidente Trapani / screen

Le parole del presidente del Trapani in merito al possibile acquisto del club siciliano. 

Torna a far parlare di sé Valerio Antonini. L’imprenditore originario di Roma, e già proprietario di Trapani Calcio e Trapani Shark, già nei giorni scorsi aveva comunicato la volontà di acquisiate delle quote dell’Acireale, altro storico club siciliano impegnato nel campionato di Serie D. Ora le nuove affermazioni.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal massimo dirigente del club trapanese sul suo profilo X:

“ACIREALE: A breve invieremo la nostra comunicazione ufficiale al Presidente Di Mauro per tentare di definire impegni finanziari, tempistiche di passaggio, ma mai come ora ci avviciniamo al risultato.

Il post poi prosegue e recita: “Sicilia on fire. Entro 2 anni la C, e poi la affideremo a persone di nostra grande fiducia per andare avanti insieme allo sviluppo delle infrastrutture. Sport Invest Srl e sviluppo della Sicilia a 360 gradi.”

La stagione dell’Acireale

Come detto in precedenza, il club siciliano è reduce da una stagione travagliata con la salvezza, ottenuta al termine del doppio appuntamento play-oucon il Città di Sant’Agata. I granata avevano infatti concluso la regular season al tredicesimo posto con 34 punti. 

Un’annata deludente, in netto contrasto con quella di due anni fa che vide il club concludere il campionato al quinto posto e raggiungere le semifinali dei playoff per la Serie C, salvata in un certo senso dai gol dell’attaccante Benjamin Mokulu, autore anche di uno del gol decisivi per la salvezza.