Dopo l’esperienza maturata al Padova Aljosa Vasic sbarca a Palermo. Il trequartista classe 2002 è stato ceduto per circa 2 milioni di euro più bonus ai rosanero. Inizia un nuovo capitolo, dunque, per il giovane serbo che, però, non dimenticherà mai la città di Padova e tutti i suoi sostenitori.
C’è dell’affetto e tanta emozione nelle recenti dichiarazioni del trequartista: “Con il Palermo c’è stata attrazione reciproca. Loro mi hanno cercato fortemente e io ho voluto loro nello stesso modo, perché Palermo è una piazza importante con una tifoseria appassionata”, lo ha detto il neo acquisto del Palermo Aljosa Vasic intervistato da PadovaSport.tv, “Sarà una serie B di qualità punto a conquistare la Serie A con i rosanero, sarebbe un sogno. Mi hanno proposto un contratto di cinque anni, mi hanno voluto a tutti i costi. Ora tocca a me dimostrare di essere all’altezza di tutto questo. Ai tifosi del Padova dico che se sono qui ora è perché hanno saputo aspettarmi, sia loro che la società. Padova è casa mia, ho la famiglia qui e ci tornerò sempre con gioia”.
Il comunicato della società Il comunicato del club: "La U. S. Sambenedettese comunica che, a…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend Torna lo spettacolo della Serie C…
Con l'esclusione del Rimini, ecco come cambia la classifica del girone B. Dopo gli avvenimenti…
La situazione 9.45- Sta giungendo al suo epilogo la triste vicenda targata Rimini, dove nelle…
Le parole del capitano ai microfoni di LaCasadiC.Com In mattinata è arrivata l'ufficialità dell'esclusione da…
Il comunicato ufficiale sull'esclusione del Rimini È ora arrivata l'ufficialità dell'esclusione del Rimini dal campionato.…