FeralpiSalò, Vecchi prima del match di Coppa Italia: “Metteremo in campo le nostre qualità”

Le parole dell'allenatore alla vigilia del match

Vecchi
29 Luglio 2022

Redazione - Autore

Dopo essere andata vicina al sogno finale e aver assoparato la possibilità di giocarsi la Serie B ai playoff, la FeralpiSalò riparte. Il primo ostacolo stagionale si chiama Suditirol. Il match sarà valido per il primo turno di Coppa Italia Frecciarossa. In palio, ci sono i 32esimi di finale. Zauli contro Stefano Vecchi. Uno che è partito, l’altro che è rimasto, all’ombra del Garda, per guidare i suoi verso un’altra stagione da incorniciare. Alla vigilia di un appuntamento così importante, il primo della nuova annata, ha parlato proprio l’allenatore del club lombardo in esclusiva ai canali ufficiali.

FeralpiSalò, Vecchi: “Un onore partecipare alla Coppa Italia”

Stefano Vecchi ha presentato il match di Coppa Italia contro il Suditirol: “Dopo un paio di settimane di ritiro giuste giuste, arriviamo già ad una gara che conta qualcosa. Sarà una partita prestigiosa, partecipare a questa Coppa Italia di A e di B per noi è davvero qualcosa di importante. Andremo a Bolzano cercando di fare la nostra partita e mettere in campo le nostre qualità e giocarci le nostre carte, poi vedremo quello che succederà”.

Vecchi sudtirol

Vecchi sulla panchina del Sudtirol

 Il cammino fino agli ottavi 

Stefano Vecchi e i suoi ragazzi voleranno a Bolzano per il primo appuntamente “vero” della stagione. Contro il Sudtirol di Lamberto Zauli, che lo scorso anno ha allenato la Juventus Under 23. Chi passa questo turno troverà di fronte a se l’Udinese di Sottil. In caso di ulteriore successo, l’avversaria sarebbe una tra Monza e Frosinone (16° di finale). Agli ottavi, il tabellone porterebbe poi alla Juventus di Massimiliano Allegri. Dal primo turno fino ai 16° di finale saranno tutte sfide ad eliminazione diretta. Poi ci saranno doppie sfide di andata e ritorno.