Il Venezia ospita il Bari nella gara valida per l’ottava giornata di Serie B. Ecco dove vederla in tv e streaming. I veneti sono tredicesimi in classifica in condominio con Benevento e Cittadella con 8 punti. I pugliesi sono al comando con Reggina, Brescia e Genoa, a quota 15. Una sfida dal sapore di Serie A che torna a distanza di quattro stagioni dall’ultima volta.
Venezia – Bari, in programma oggi 8 ottobre 2022 alle ore 14, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport (252 del satellite) e Helbiz Live. Il match sarà visibile in live streaming su DAZN, Sky Go, NOW, Helbiz Live e OneFootball. Non sono previste dirette streaming gratis.
Tutto pronto per il testa a testa numero 53. Venezia e Bari Per 25 volte le squadre si sono affrontate nei rispettivi stadi, in 2 occasioni in campo neutro. Il bilancio è di 20 vittorie dei biancorossi, 21 dei neroverdi e 11 pareggi.
Javorcic è pronto a disegnare il suo Venezia con il rodato 3-4-1-2 con Cusance alle spalle di Pohjanpalo e Novakovic. Mignani punta forte sul travolgente Cheddira in coppa con Antenucci. Alle loro spalle nel 4-3-1-2 si muoverà Bellomo.
VENEZIA (3-4-1-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Andersen, Busio, Haps; Cuisance; Pohjanpalo, Novakovich. All.: Javorcic.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Antenucci. All.: Mignani.
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…