Venezia-Cosenza è in programma domenica 11 dicembre alle ore 15. Il match sarà valevole per la 17^ giornata del campionato di Serie B. Sarà uno scontro salvezza, visto che si incrociano rispettivamente la 18esima e la 16esima forza del campionato. I veneti sono reduci dal pareggio in trasferta a Modena per 2-2, mentre i calabresi hanno pareggiato 1-1 contro il Brescia al Vito Marulla. Due squadra ferite e che hanno cambiato da poco allenatore in panchina. Negli arancioneroverdi Vanoli ha preso il posto di Javorcic mentre tra i rossoblù Viali ha raccolto l’eredità di Dionigi.
Ci sono numerose opzioni per seguire la partita tra Venezia e Cosenza in diretta tv o streaming. La sfida si gioca oggi, domenica 11 dicembre 2022, alle ore 15 e potrà essere vista su Sky per chi è in possesso dell’abbonamento. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport dedicato. Si potrà anche vedere il match in diretta streaming su DAZN, Now Tv, Sky Go e Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis.
Ecco le probabili formazioni di Venezia e Cosenza:
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Zampano, Crnigoj, Busio, Andersen, Haps; Pohjanpalo, Johnsen.
A disposizione: Bertinato, Mäenpää, Modolo, Svoboda, Zabala, Candela, Fiordilino, Tessmann, Cuisance, Pierini, Novakovich. All. Vanoli
COSENZA (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, La Vardera); Voca, Calò, Florenzi; Brignola, Merola; Larrivey.
A disp.: Matosevic, Meroni, Camigliano, Panico, Brescianini, D’Urso, Vallocchia, Kornvig, Nasti, Sidibe, Zilli, Butic. All.: Viali
ARBITRO: Volpi di Arezzo
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…
L'acquisto del Ds Bolis Pergolettese che piazza l'acquisto per il nuovo attaccante. Infatti è fatta…
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…
Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…
Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…
Il punto in casa Casarano Il Casarano si prepara alla nuova sfida, valida per la…