Sono soltato sei le giornate al termine del campionato 2022/23. La Serie B è pronta ad emettere i suoi primi verdetti e la tensione è alta. Oggi, sabato 15 aprile, alle ore 14:00, al Penzo il Venezia ospiterà il Palermo nella gara valida per la 33^ giornata di campionato.
I padroni di casa devono consolidare la posizione, nonostante nell’ultima giornata la sconfitta in casa della Reggina per 1-0 non abbia giovato: il rischio retrocessione e playout per la squadra di Vanoli è sempre più concreto. Il Palermo spera in una vittoria per poter riaprire il discorso playoff, la squadra di Corini ha bisogno dei tre punti e di una certa continuità per puntare all’obiettivo finale dopo lo 0-0 contro il Cosenza nell’ultimo turno. Di fronte però si troveranno un Venezia che sgomita per agguantare una salvezza che vorrebbe dire permanenza nel campionato.
Si giocherà sabato 15 aprile, alle ore 14:00, la sfida valida per la 33^ giornata di Serie B tra Venezia e Palermo. La gara del Penzo potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, mentre sarà possibile seguirla in streaming su DAZN, Helbiz Live e sulla piattaforma per smartphone, tablet e pc Sky Go.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Candela, Ellertson, Tessmann, Milanese, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo. All. Vanoli
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri. All. Corini
Il club perde uno dei suoi principali riferimenti. Spesso scorriamo le notizie senza soffermarci più…
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…