Venezia Ternana aprirà le porte della quindicesima giornata di Serie B: lo stadio della Laguna si preparerà ad accogliere il primo match della giornata. La squadra di casa, con il 19esimo posto in classifica, è pronta per affrontare il match che potrebbe risultare cruciale in ottica salvezza. In questo senso, la vittoria ottenuta contro il Palermo la scorsa giornata, potrebbe rivelarsi di buon auspicio.
Dall’altra parte la Ternana, settima in classifica: i rossoverdi mancano la vittoria dal 15 ottobre quando riuscirono a battere il Benevento per 3-2. Un successo potrebbe voler dire accorciare le distanze e provare a lasciarsi alle spalle tutte le squadre al momento a pari merito. Si preannuncia una gara molto agguerrita quella del Penzo, con la prima in panchina di Aurelio Andreazzoli.
Appuntamento fissato per sabato 3 dicembre alle 14:00 per il match tra Venezia e Ternana. Gara di spicco che potrebbe modificare le sorti della classifica di entrambe le compagini. Saranno diverse le piattaforme che trasmetteranno la gara. Per chi è abbonato a Sky Sport, il match sarà visibile sul canale dedicato, oppure attraverso l’app SKY GO. In alternativa, sarà possibile seguire il match anche da DAZN o Helbiz Live.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisneiwski, Ceppitelli, Ceccaroni; Candela, Andersen, Crnigoj, Tessmann, Zampano; Pohjanpalo, Johnsen. All. Vanoli
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Martella; Agazzi, Proietti, Cassata; Partipilo, Falletti; Pettinari. All. Vanigli
La situazione Sembrava tutto fatto per l'approdo in rossonero dell'attaccante classe 2001 di proprietà del…
Tutto pronto per la stagione 2025/26 con Avellino e Audace Cerignola in Coppa Italia Frecciarossa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Ad del Catania è ricoverato attualmente in ospedale dopo il grave incidente Mattinata di…
Dopo i passi falsi contro Arezzo e Casertana, la squadra di Antonio Conte vince contro…
L'attaccante ha rinnovato fino al 2027 Il Catania ha annunciato attraverso i propri canali il…