William Viali, allenatore del Cesena
Il Cesena la prossima giornata dovrà affrontare una squadra molto ostica e Viali lo sa bene. Per non perdere di vista la Reggiana, i bianconeri non dovranno cadere in nessuna trappola dovuta a cali di concentrazione.
“Null’ultima partita mi hanno fatto arrabbiare gli ultimi 20 minuti del primo tempo, perché abbiamo deciso di rallentare, dovevamo continuare a spingere e chiudere il match. Nel secondo tempo il gol subito ci ha intimorito sotto l’aspetto psicologico, ma questo è normale in qualunque categoria, anche in serie A. Ogni tanto la squadra abbassa il livello di attenzione, pensando forse che la partita sia semplice, questo è un errore.
Mi aspetto che anche il Teramo provi a fare la gara, penso che sarà un match intenso, dal ritmo alto, anche se sarà la terza partita in 7 giorni. Non ci saranno rientri tra gli infortunati di lungo corso. Bortolussi non lo toglierei mai anche se con il Pontedera saremmo andati in difficoltà anche se lui fosse rimasto in campo.
Bisogna abituarsi alla maggiore velocità della palla, dovrebbe piovere e con l’acqua il gioco sarà ancora più veloce. Un po’ di differenza c’è rispetto ad una squadra che gioca sempre su questo tipo di campo, ma non sarà determinante. Gli ultras ci sono mancati tanto, è un aspetto positivo che poche squadre hanno, dobbiamo essere bravi a valorizzarlo”.
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…