Dopo appena quattro mesi dal suo arrivo a Vibo Valentia, le strade dell’attaccante classe 1996 Mattia Persano e della Vibonese si separano ufficialmente.
“L’U.S. Vibonese Calcio comunica l’avvenuta rescissione consensuale del contratto con Mattia Persano. La Società ringrazia Persano per la professionalità dimostrata nel corso della sua permanenza a Vibo Valentia e gli augura le migliori fortune personali e professionali.” Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società calabrese.
Arrivato a titolo gratuito dalla Turris, Mattia Persano ha faticato a trovare spazio in questa prima metà di stagione collezionando appena 11 presenze di cui soltanto tre dal primo minuto. L’ultima presenza con la maglia della Vibonese è stata il 5 dicembre scoro nella partita vinta dai suoi compagni per 2-0 contro il Campobasso. Partita in cui Persano è stato in campo per appena 13 minuti. Nei 384 minuti complessivi giocati in stagione, tra campionato e Coppa Italia, l’attaccante pugliese non è riuscito a trovare il gol, mettendo a referto un assist nei minuti finali della vittoriosa sfida contro il Latina alla 9ª giornata.
La squadra di Gaetano D’Agostino è ultima nel girone C a pari merito con il Messina a quota 13 punti, agguantato grazie ai tre punti in casa contro il Campobasso. Vittoria che mancava dal 17 ottobre e da quel 2-0 in casa contro il Latina con le reti di Golfo e Spina. Nelle due ultime uscite dell’anno, la Vibonese sarà impegnata in due trasferte: domani alle 14:30 contro il Catanzaro, e il 22 dicembre a Picerno.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
Esultano i campani. Il Giugliano espugna di misura Latina (0-1) e torna alla vittoria dopo…