Al 53′ di Vibonese-Taranto, l’arbitro decise di sospendere la partita per nebbia. Condizioni climatiche che resero impossibile il ritorno immediato in campo. Decisione condivisa anche dai due capitani. La partita riprenderà mercoledì 9 marzo alle 14.30. Il match era fermo sullo 0-0.
Questa la nota della Lega: “Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto dell’interruzione della gara Vibonese – Taranto della 8^ giornata di ritorno del campionato di Serie C decretata dall’arbitro al 5° minuto del secondo tempo per impraticabilità del terreno di giuoco, causa nebbia, sul risultato di 0-0; dispone che la prosecuzione della gara Vibonese – Taranto, venga effettuata nella data e con l’orario di seguito riportato: mercoledì 9 marzo, ore 14.30“.
La Vibonese non trova i tre punti dallo scorso 5 dicembre, quando vinse per 2-0 contro il Campobasso. Attualmente è all’ultimo posto del girone C di Serie C a ben 17 punti di distanza dalla zona “verde” (quella sopra i playout). Anche il Taranto nel nuovo anno ancora non ha vinto nemmeno una partita e ha collezionato ben 4 pareggi oltre 2 sconfitte. I pugliesi sono per ora cinque punti sopra la zona playout. Il recupero del match sarà fondamentale per entrambe le squadre.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…