Vicenza, oltre 7mila gli abbonamenti sottoscritti

Tifosi del Vicenza (Foto_ Sartore) _ www.lacasadic.com
C’è la nota ufficiale del club: sold out sia la Curva Sud che il settore distinti.
Numeri importanti quelli fatti registrare a Vicenza per ciò che riguarda la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione. Nella giornata di lunedì 11 agosto è arrivato il comunicato ufficiale del club veneto, che ha informato come ci siano stati per la precisione 7464 abbonamenti già sottoscritti.
Appena una settimana fa si era raggiunta quota 6mila, ora, un dato ancor più alto che non può che testimoniare la passione, il calore e l’amore dei tifosi biancorossi per la propria squadra. La formazione di Gallo è tra le principali candidate a vincere il prossimo girone A di Serie C, e già domenica 10 agosto ha fatto vedere di che pasta è fatta vincendo 2-0 all’Euganeo contro il Padova nel primo turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa.
Questa la nota ufficiale diramata da parte del Vicenza: “La società L.R. Vicenza è lieta di informare che sono stati sottoscritti 7464 abbonamenti per la stagione 2025/2026. Con l’occasione, a seguito delle numerose richieste, si informa che a partire dalla giornata di oggi non sarà più possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti nel settore distinti. Si ricorda inoltre che in occasione della settimana di Ferragosto, il punto vendita di Casa Vicenza resterà chiusa al pubblico dall’11 al 17 agosto”.
Sold out, dunque, anche il settore distinti dopo la Curva Sud. A Vicenza c’è trepidante attesa per il campionato di Lega Pro 2025/26 che vedrà il team di Gallo debuttare domenica 24 agosto al Menti contro il Lumezzane alle ore 21. Il 15, invece, i veneti se la vedranno in casa del Genoa nel match valido per i 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa.