Home » Vicenza, boom di abbonamenti: già 6000 rinnovi, Curva Sud esaurita

Vicenza, boom di abbonamenti: già 6000 rinnovi, Curva Sud esaurita

Tifosi del Vicenza (Foto_ Sartore) _ www.lacasadic.com

Tifosi del Vicenza (Foto_ Sartore) _ www.lacasadic.com

Il club biancorosso ha registrato numeri straordinari nella prima fase della campagna abbonamenti.

A Vicenza ogni occasione è buona per dimostrare quanto sia forte il legame tra la squadra e la sua tifoseria. A poche settimane dall’apertura della campagna abbonamenti, il club ha già registrato 6.000 rinnovi, superando il dato della scorsa stagione, dove nella fase di prelazione si erano fermati a quota 5.967. Segno dell’entusiasmo che circonda l’ambiente biancorosso per l’inizio della nuova stagione.

A rendere ancora più significativo questo risultato è il fatto che la curva sia già completamente esaurita. Un dato che lascia intendere che al “Menti” si respirerà un’atmosfera caldissima fin dalla prima partita, con una spinta continua da parte dei tifosi che potrà fare la differenza in campo.

A confermare il successo della campagna è stata la stessa società attraverso una nota ufficiale: “La società L.R. Vicenza è lieta di informare che sono stati rinnovati 6000 abbonamenti per la stagione 2025/2026. A seguito della riconferma da parte degli abbonati di curva, non saranno disponibili nuovi abbonamenti nel settore. Si ricorda inoltre che, a partire da giovedì 7 agosto dalle ore 10:00, inizierà la fase di vendita libera della vendita libera stagione 2025/2026”.