Vicenza Alessandria oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere il match

22 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Vicenza e Alessandria si sfideranno quest’oggi, venerdì 22 dicembre allo stadio Menti alle ore 20.45 per la diciannovesima giornata del girone A di Serie C. Le due formazioni sono separate in classifica da 13 punti e non stanno attraversando un ottimo momento di forma. I veneti sono reduci da due sconfitte consecutive, l’ultima subita a Trento per 4-1. La squadra piemontese è invece penultima a quota 13 e non vince da 5 turni. Lo scorso weekend è arrivato uno 0-0 casalingo contro il Legnago Salus.

vicenza
Credit: L.R. Vicenza

Vicenza Alessandria, dove vederla in diretta tv o streaming

Vicenza-Alessandria si giocherà questa sera alle ore 20.45 allo stadio Menti. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.

  • Partita: Serie C girone A: Vicenza-Alessandria
  • Data e orario: venerdì 22 dicembre ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio (canale 254)
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Probabili formazioni

VICENZA: Massolo; De Col, Golemic, Laezza, Costa; Cavion, Rossi, Greco; Della Morte, Jimenez; Ferrari. All. Vecchi.

ALESSANDRIA: Liverani; Ciancio, Ercolani, Gega; Sepe, Pellitteri, Nichetti, Mastalli, Rossi; Siafà, Gazoul. All. Pirozzi.