Vicenza, quanto entusiasmo al “Menti” durante l’allenamento a porte aperte | FOTO & VIDEO

Il sostegno del pubblico durante l'allenamento / www.lacasadic.com
I biancorossi proseguono la preparazione in attesa dell’esordio playoff, più di 3000 presenze per l’allenamento allo stadio Menti.
Il Vicenza prosegue la preparazione prima di fare l’esordio ufficiale nell’attuale post season. La squadra di Vecchi, infatti, partirà direttamente dal secondo turno della fase nazionale in virtù del secondo posto ottenuto durante la stagione regolare.
I veneti sognano ancora la promozione in Serie B dopo il lungo duello a distanza con il Padova all’interno del girone A di Serie C, e anche tra i tifosi si percepisce un rinnovato entusiasmo.
Durante l’allenamento a porte aperte presso lo stadio “Menti“, il tifo vicentino ha intonato diversi cori di sostegno nei confronti dei calciatori. Tanti sorrisi hanno accompagnato anche la partitella della prima squadra, divisa per l’occasione in due gruppi.
Nel frattempo. il club guidato dalla famiglia Rosso, guarderà sicuramente con attenzione alle gare che andranno in scena tra poche ore -domenica 11 maggio- per il primo turno della fase nazionale playoff.
Vicenza, la carica di Rosso in vista dei playoff: “Possiamo arrivare fino in fondo”
Le parole del presidente biancorosso nell”intervista concessa al Giornale di Vicenza: “Dopo Trento la squadra era stanca, principalmente a livello mentale, ma ora ho visto la testa giusta per affrontare questi playoff. Siamo consapevoli della nostra forza, soprattutto dopo l’esperienza maturata durante la scorsa stagione”.
Conclude: “Non voglio fare previsioni, ma so che questa squadra ha le qualità per arrivare fino in fondo. Poi è chiaro che nello sport si può perdere anche per piccoli dettagli. Stiamo lavorando bene da circa un anno e mezzo, stiamo facendo il massimo”.
Visualizza questo post su Instagram