Credit: L.R. Vicenza
Vicenza e Pro Patria in campo sabato 11 novembre alle ore 18:30 nel match valido per la tredicesima giornata del girone A di serie C. Le due formazioni si sono affrontate martedì scorso nel secondo turno della coppa di categoria, con i biancorossi che hanno staccato il pass per gli ottavi di finale grazie alla vittoria per 3-2 sugli ospiti. Relativamente al campionato invece, i veneti sono reduci dalla vittoria nel derby contro l’Arzignano Valchiampo, mentre la squadra di Colombo viene da tre sconfitte consecutive. Chi la spunterà?
Il match si giocherà nella giornata di sabato 11 novembre, alle ore 18:30 presso lo stadio “Romeo Menti” di Vicenza. La sfida sarà valida per la tredicesima giornata del Girone A di Serie C. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile in diretta Tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche in diretta streaming su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. Non ci sarà la trasmissione in chiaro dell’evento.
L.R. Vicenza: (3-5-2): Confente; Golemic, Laezza, Valietti; Della Morte, Costa, Scarsella, Ronaldo, Cavion; Sandon, Pellegrini. All: Diana.
Aurora Pro Patria (3-5-2): Rovida; Lombardoni, Moretti, Saporetti; Renault, Ferri, Bertoni, Nicco, Ndrecka; Castelli, Stanzani. All: Colombo.
La situazione infortunai preoccupa sempre ogni squadra, che spesso si ritrovano a dover ricorrere a…
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…