gori-avellino-credit-avellino www.lacasadic.com
Tutte le informazioni utili per seguire il secondo round della semifinale playoff.
Manca sempre meno all’inizio della semifinale playoff tra Vicenza e Avellino. Dopo lo 0-0 dell’andata si deciderà tutto al Romeo Menti. La sfida è in programma domenica 2 giugno, fischio d’inizio alle ore 21. Per quale squadra continuerà il sogno promozione in Serie B?
L’Avellino, nel girone C, ha concluso il campionato al secondo posto con 69 punti. Una stagione non iniziata nel migliore dei modi, ma recuperata anche grazie al cambio in panchina: da Rastelli a Pazienza. I biancoverdi hanno trovato continuità e adesso si giocano le loro chance di andare in Serie B.
Anche durante la stagione del Vicenza ci sono stati cambi in panchina. Con Stefano Vecchi (subentrato ad Aimo Diana) i biancorossi hanno ottenuto una striscia di 16 risultati utili consecutivi e una sola sconfitta nel 2024. Fino ad arrivare al terzo posto in classifica nel girone A.
Le due formazioni si sono già incontrate per 21 volte tra Serie B e Serie A. Sono 7 le vittorie per l’Avellino, 9 per il Vicenza e 5 i pareggi. Per la prima volta si affrontano durante i playoff. Ecco tutto quello che bisogna sapere sulla sfida di ritorno che deciderà la finalista.
Manca poco al ritorno della semifinale tra Vicenza e Avellino, una sfida decisiva. Ma dove sarà possibile seguirla? Per gli abbonati di Sky, il canale per seguire la partita sarà Sky Sport Calcio. Inoltre ci sarà la possibilità di seguire la gara in streaming con Sky Go, Now Tv e Rai Play.
Partita: Playoff serie C 2023/2024: Vicenza-Avellino
Data e orario: Sabato 2 giugno ore 21:00
Diretta TV: Sky Sport Calcio, canale 251
Streaming: Sky Go, Now TV, RaiPlay Sport
Diretta testuale: Lacasadic.com
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Cavion, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cionek, Rigione, Frascatore; Sgarbi, Armellino, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Gori, Patierno.
Louis Buffon dopo l’esordio in Serie A con il Pisa, approda in Serie C in…
Le ultime. Il Benevento, reduce dalla bellissima rimonta contro l'Atalanta U23, continua il suo calciomercato…
Ancora novità in casa bianconera. Dopo aver ufficializzato Licina dal Bayern Monaco, la Juvents Next…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ultime ore infuocate per il club etneo. Non si ferma il mercato del Catania, che…
La nota del club amaranto. Ora c'è anche l'ufficialità: Louis Buffon, figlio di Gianluigi, è…