Vicenza, Vecchi in conferenza stampa www.lacasadic.com
Tutte le informazioni utili per seguire l’andata della finale playoff.
Soltanto 180: salvo eventuali sorprese, sono questi i minuti che ci separano dal nome dell’ultima promossa in Serie BKT. Vicenza e Carrarese, mercoledì 5 giugno alle ore 21, metteranno in scena, allo stadio “Romeo Menti” di Vicenza, la prima delle due finali che le separano dal sogno promozione. Quale delle due approderà in Serie B?
Dopo un campionato che da gennaio, in coincidenza con l’arrivo di Vecchi, non li ha mai visti uscire sconfitti dal campo in regular season, il Vicenza, nella fase a eliminazione diretta, ha avuto la meglio su Taranto, Padova e, in semifinale, sull’Avellino.
Dall’altro lato del campo ci sarà la Carrarese, guidata da Calabro, che nella competizione ha eliminato il Perugia, la Juventus Next Gen e, per ultimo, il Benevento, con due vittorie che sono valse l’accesso alla finalissima.
Di seguito tutte le informazioni sul match, dove seguirlo in diretta tv o in streaming e le probabili formazioni della partita.
La partita tra Vicenza e Carrarese si potrà seguire sul canale 253 di Sky Sport, se in possesso di un regolare abbonamento, e in chiaro su Rai Sport. In alternativa sarà visibile in streaming su Sky Go, Now TV e RaiPlay.
Di seguito le possibili scelte dei due allenatori per l’andata della finale dei playoff di Serie C.
VICENZA (3-5-2): Confente; Laezza, Cuomo, Sandon; De Col, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Proia, Pellegrini. Allenatore: Stefano Vecchi
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Panico; Giannetti. Allenatore: Antonio Calabro
Tutte le informazioni sul match Campobasso-Ternana e dove vedere la sfida del “Molinari” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Lecco-Union Brescia e dove vedere la sfida del “Rigamonti-Ceppi” La…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Tutte le informazioni sul match Catania-Salernitana e dove vedere la sfida del “Massimino” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Casertana-Siracusa e dove vedere la sfida del “Pinto” La Serie…
Il difensore classe 2006 Gil Puche torna a disposizione della Juventus Next Gen di Brambilla…