Home » Vicenza Crotone, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Vicenza Crotone, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Il sostegno del pubblico durante l'allenamento / www.lacasadic.com

Il sostegno del pubblico durante l'allenamento / www.lacasadic.com

Tutte le info sul match.

Obiettivo Final Four. Vicenza e Crotone si affrontano al Menti nella gara di ritorno del secondo turno della Fase Nazionale con un unico obiettivo: rientrare tra le quattro che si giocheranno l’approdo al prossimo campionato di Serie B.

Nella sfida, in programma mercoledì 21 maggio alle 20, i calabresi dovranno compiere un’autentica impresa: ribaltare l’1-2 dell’andata. Per farlo avranno bisogno di un successo con due o più gol di scarto.

In caso di un successo dei rossoblù con una sola rete di scarto a spuntarla sarebbero i biancorossi, in quanto testa di serie del confronto. Una montagna da scalare per la squadra di Longo, che dovrà fare a meno anche di Cargnelutti, espulso nel finale della gara d’andata.

Il Vicenza, invece, dal suo canto può gestire l’ampio vantaggio e può contare sull’importante sostegno del Menti. Riuscirà, dunque, il Crotone a insidiare la squadra di Vecchi o i biancorossi riusciranno ad approdare alle Final Four senza troppi problemi? Lo scopriremo tra qualche ora.

Vicenza Crotone, dove vederla in diretta tv o streaming

Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Vicenza e Crotone? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 254 o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.

Partita: Vicenza-Crotone
Data e ora: mercoledì 21 maggio, ore 20:00
Diretta Tv: Sky Sport 254
Streaming: Sky Go/Now TV
Diretta testuale: lacasadic.com

Marco Tumminello in azione con la maglia del Crotone / Credit: FC Crotone
Marco Tumminello in azione con la maglia del Crotone / Credit: FC Crotone

Le probabili formazioni

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Laezza, Leverbe, Sandon; Talarico, Ronaldo, Carraro, Costa; Della Morte, Rauti; Morra. All. Vecchi

CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Armini, Cocetta, Giron; Gallo, Stronati; Silva, Tumminello, Vitale; Gomez. All. Longo