Home » Vicenza, il club in disaccordo per il divieto di trasferta a Brescia: si terrà un allenamento a porte aperte

Vicenza, il club in disaccordo per il divieto di trasferta a Brescia: si terrà un allenamento a porte aperte

Il sostegno del pubblico durante l'allenamento / www.lacasadic.com

Il sostegno del pubblico durante l'allenamento / www.lacasadic.com

C’è il comunicato ufficiale della società.

In vista della sfida tra Union Brescia e Vicenza in programma sabato 22 novembre, è stato annunciato il divieto di trasferta per i tifosi biancorossi. Una scelta che non è andata giù alla società veneta, che con un comunicato ufficiale ha espresso il proprio disappunto, sottolineando che si terrà un allenamento a porte aperte per andare incontro ai tifosi.

Questa la nota ufficiale: “La società L.R. Vicenza, dopo aver appreso la notizia riguardante il divieto di trasferta a Brescia per i tifosi biancorossi in occasione della partita Union Brescia-L.R. Vicenza, desidera esprimere il proprio disappunto in merito al provvedimento adottato dal Prefetto di Brescia in quanto i sostenitori berici hanno sempre adottato comportamenti volti al solo scopo di sostenere la squadra nel pieno rispetto delle regole”.

“I tifosi hanno da sempre rappresentato una parte essenziale per la società dentro e fuori dal campo, specialmente in questa stagione dove la fiducia e il supporto non sono mai mancati da parte del popolo biancorosso, dimostrato dal raggiungimento dell’importante traguardo dei 7959 abbonati e dalla vicinanza mostrata alla squadra anche in trasferta”.

“Per questo motivo, in vista della partita di Brescia, nella giornata di sabato 22 novembre, a partire dalle ore 10:30, si terrà la rifinitura della prima squadra a porte aperte presso lo Stadio Romeo Menti, creando un momento di unione e di condivisione per tutto il mondo Lane”.