Il Vicenza e hummel presentano la divisa home del 2025/26

Presentazione divisa home 25/26 del Vicenza - Credits: L.R. Vicenza - www.lacasadic.com
La presentazione ha avuto luogo nella sede del Comune di Vicenza, in cui alcuni calciatori sono stati immortalati in scatti fotografici.
Il Vicenza ha ufficialmente presentato la divisa home della stagione 25//26. Il club biancorosso, come si legge dal comunicato, è accompagnato in quest’annata da hummel, prestigioso marchio di abbigliamento.
La divisa è contraddistinta dalle tradizionali righe biancorosse che si allargano tramite un design perfetto per risaltare la simmetria geeometrica tipica di Andrea Palladio, colui che ha definito l’identità architettonica di Vicenza.
“Questa divisa – si legge ancora nel comunicato – rappresenta una dichiarazione di orgoglio, appartenenza e passione per i colori che rappresentano il club e i suoi tifosi dentro e fuori dal campo”.
Nel comunicato, infine, si legge anche che il design è caratterizzato dalla presenza di un colletto a doppio intreccio che è unico nel suo genere e che non celebra solo la tradizione ma è anche un simbolo di ciò che L.R. Vicenza rappresenta: una squadra che punta sempre in alto. La maglia debutterà ufficialmente nella gara di Coppa Italia Frecciarossa contro il Genoa, prevista per venerdì 15 agosto.