Home » Vicenza, Gallo: “Il campionato non è finito. Stuckler? Non voglio che parta”

Vicenza, Gallo: “Il campionato non è finito. Stuckler? Non voglio che parta”

Fabio Gallo, allenatore del Vicenza (Credit: L.R. Vicenza) / www.lacasadic.com

Fabio Gallo, allenatore del Vicenza (Credit: L.R. Vicenza) / www.lacasadic.com

Le parole dell’allenatore biancorosso alla vigilia della sfida con la Pro Patria.

Nel lunch-match della domenica la capolista Vicenza affronterà la Pro Patria, penultima in classifica in quello che è quasi un testacoda. I biancorossi sono primi in classifica con 59 punti con ben 14 punti di vantaggio sul Lecco secondo, fermato sul pari a Trento e a + 16 sull’Union Brescia, terza. La squadra di Gallo, reduce da 3 vittorie consecutive e ancora imbattuta, vuole continuare a spingere sull’acceleratore e conquistare un’altra vittoria nella strada alla promozione.

L’allenatore biancorosso Fabio Gallo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida: “Il campionato non è finito. Abbiamo tante partite davanti ma vedo una squadra mentalizzata, non temo un rilassamento dei ragazzi, nessuno abbasserà la guardia. Giocheremo contro un avversario che sta soffrendo ma sono sicuro che contro di noi darà il massimo“.

Sull’emergenza in difesa: “Sono giocatori che conoscono il modo di giocare della squadra, Benassai e Cappelletti hanno centinaia di presenze in serie C e Vescovi ha già dimostrato di poterci stare, in ogni caso saranno convocati due ragazzi della Primavera ma comunque giocatori come Cavion o Carraro si possono adattare”.

Infine, su Stuckler: “E’ tranquillo, l’altro giorno è venuto da me a chiedermi se volevo mandarlo via e gli ho risposto, certo che no. Lui come tutti gli altri vogliono raggiungere il traguardo con il Vicenza e pensano solo a quello“.