Home » Vicenza, Gallo: “Siamo al 50%. Contro il Genoa? Gara fondamentale per crescere”

Vicenza, Gallo: “Siamo al 50%. Contro il Genoa? Gara fondamentale per crescere”

Gallo, allenatore del Vicenza - www.lacasadic.com

Il derby se lo aggiudica la squadra di Gallo. Battuta la neopromossa Padova 0-2 all’Euganeo.

Esordio stagionale coi fiocchi per il Vicenza. La squadra di Fabio Gallo batte 0-2 il Padova nel turno preliminare di Coppa Italia. Sono i biancorossi a conquistare un pass per il match contro il Genoa il prossimo 15 agosto.

A sbloccare la partita ci ha pensato Capello di tacco. Il raddoppio lo ha firmato Caferri a pochi secondi dall’inizio della ripresa.

A margine della partita, Gallo ha commentato: “Abbiamo fatto una buona partita. Mi interessava lo spirito che la squadra deve avere dall’inizio alla fine”.

“Sono convinto che questa categoria necessiti di uno spirito grande. Bisogna pensare alla partita che arriva e migliorarsi. Contro il Genoa? Sarà una partita fondamentale per crescere”.

Rendimento e tifosi: Gallo dice la sua

Ha proseguito: “Il Vicenza a oggi è al 50%. Non mi sono piaciuti dieci minuti nel primo tempo. Una squadra come la mia non deve più concedere nulla. regalare palloni in modo poco attento può compromettere la gara”.

“I tifosi? Devono sapere che la squadra è felice per il supporto. Loro ci hanno dato qualcosa che noi ancora non meritiamo”, ha concluso.