Vicenza, Fabio Gallo premiato a Coverciano con la “Panchina d’oro”

Fabio Gallo, allenatore del Vicenza (Credit: L.R. Vicenza) / www.lacasadic.com
Fabio Gallo premiato con la “Panchina d’oro” a Coverciano
Questo lunedì 2 febbraio è stato ricco di sorprese e colpi di scena per quanto riguarda la Serie C. Nella frenesia e lo stupore delle ultime notizie di calciomercato, da breve concluso, non desta sorpresa la vittoria della “Panchina d’oro” di Fabio Gallo.
L’allenatore del Vicenza infatti è stato premiato presso il Centro Tecnico di Coverciano con questo prestigioso premio, assegnato tramite i voti dei colleghi di categoria. L’allenatore classe 1970 ha partecipato alla manifestazione assieme ad Antonio Conte, Giovanni Stroppa e Enzo Maresca, rispettivamente premiati come migliori allenatori di Serie A, Serie B, e miglior allenatore italiano all’estero.
Un riconoscimento che lascia pochi dubbi, merito dell’incredibile cavalcata verso la Serie B fatta alla guida dell’Entella la scorsa stagione, conclusa con 11 punti di distacco sulla seconda e la vittoria della Supercoppa Serie C e uno score impeccabile conquistato fin qui in questa stagione sulla panchina del Vicenza, con 62 punti conquistati in 24 presenze e un vantaggio di addirittura 16 punti sulla seconda. Lo striscione del traguardo con scritto Serie B è sempre più vicino, di nuovo, per colui che è stato premiato come il miglior allenatore della Serie C.
