Home » Vicenza, Julio Gonzalez sarà l’osservatore del settore giovanile

Vicenza, Julio Gonzalez sarà l’osservatore del settore giovanile

Arriva il comunicato da parte del club veneto in merito al ritorno dell’ex attaccante.

Un gran ritorno in casa Vicenza: l’ex attaccante Julio Gonzalez, infatti, ricoprirà il ruolo di osservatore del settore giovanile biancorosso a partire dalla prossima stagione.

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club, che ha così reso nota la decisione: “Bentornato a casa. A partire da questa stagione, Julio Gonzalez tornerà a vestire i colori biancorossi, collaborando con il nostro settore giovanile come maestro della tecnica e osservatore della società. Di nuovo insieme, è bello riaverti con noi Julio Gonzalez”.

L’ex calciatore paraguaiano avrà quindi un importante incarico nel settore giovanile di Largo Paolo Rossi. Gonzalez è stato a Vicenza per diverse stagioni, per la precisione dal 2001/02 al 2005/06, totalizzando 43 presenze e 11 gol in Serie B. Nel mezzo, una breve parentesi in Argentina con la maglia dell’Huracan.

Una sorta di anticipazione, tra l’altro, era già arrivata da parte dello stesso Gonzalez, che sui propri profili social aveva si era così espresso: “Quanto è bello tornare dove si era felici! Tornare a casa, tornare a indossare i colori che amo”.