Vicenza-Lecco, numeri da record: il Romeo Menti è già tutto esaurito!

Il sostegno del pubblico durante l'allenamento / www.lacasadic.com
Lo stadio Romeo Menti di Vicenza è sold out: manca sempre meno al big match contro il Lecco della sedicesima giornata
Il Vicenza per allungare, il Lecco per riaprire il campionato: questo weekend di Serie C è pronto a regalarci una sfida mozzafiato tra le prime due della classe, che si sfideranno domenica 30 novembre alle ore 14:30. I padroni di casa guidati da Fabio Gallo al momento coprono il primo posto in classifica con 39 punti raccolti in quindici partite, e sono pronti ad ospitare il Lecco nella sedicesima giornata del girone A.
La squadra di Federico Valente si prepara alla trasferta più importante dell’anno e vuole riaprire la lotta per il primo posto: con una vittoria, il Lecco, al momento secondo con 30 punti, si porterebbe a sei misure di distanza dalla capolista e potrebbe quindi dire la sua riguardo il discorso promozione.
Anche il pubblico riconosce l’importanza della partita e risponde presente: lo stadio Romeo Menti, come confermato dal comunicato ufficiale da parte della società L.R. Vicenza, è tutto esaurito, e si prepara ad accogliere la super sfida della sedicesima giornata.
Di seguito la nota del club: “La società L.R. Vicenza è lieta di informare che in occasione della partita L.R. Vicenza-Lecco, incontro valevole per la sedicesima giornata di Serie C Sky Wifi, tutti i settori dello Stadio Romeo Menti sono andati sold out”.
