Vicenza-Mantova: aumentata la capienza del settore ospiti

La commissione provinciale sui locali di pubblico spettacolo ha acconsentito la distribuzione di altri tagliandi per la sfida di venerdì 8 dicembre

Padova stadio Menti
6 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Al termine della riunione della Commissione Provinciale sui locali di Pubblico Spettacolo, avvenuta nella giornata di ieri martedì 5 dicembre ha autorizzato l’aumento della capienza del settore Curva nord-Ospiti dell’impianto Romeo Menti di Vicenza per la partita L.R. Vicenza – Mantova in programma venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 17, predisponendo un tetto massimo di 1200 spettatori.

Dove e quando acquistare i biglietti

La società L.R. Vicenza comunica che, dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 6 dicembre, saranno messi in vendita ulteriori 600 biglietti per il Settore Ospiti-Curva Nord seguendo la stessa procedura già attuata con i precedenti 600 tagliandi (esauriti).

Vicenza-Mantova, i numeri della sfida

Il Vicenza ospiterà il Mantova nella diciassettesima giornata di Serie C. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno con il Novara, mentre il Mantova non è andato oltre l’1-1 in casa contro il Lumezzane. Nonostante lo stop, i lombardi sono comunque primi nel girone A con quattro punti di vantaggio sul Padova secondo. Sarà un big match tutto da vivere, con lo stadio Romeo Menti che dovrebbe far registrare il sold out per l’occasione.

Mantova
Credit: Mantova

La sfida tra Vicenza e Mantova è un grande classico del nostro calcio. Dalla Serie a alla Serie C, sono 36 gli incontri in totale disputati tra le due squadra. Il bilancio sorride ai veneti, che nella storia della sfida hanno collezionato 15 vittorie. 11 i successi per i lombardi e 10 i pareggi. Il big match del girone A è servito.