Vicenza, tegola Vitale: lesione muscolare per il centrocampista biancorosso

Vitale con la maglia del Vicenza - credit: LR Vicenza - www.lacasadic.com
Stop pesante in casa Vicenza, si ferma Mattia Vitale: riscontrata una lesione muscolare per il centrocampista biancorosso.
Il Vicenza deve fare i conti con uno stop decisamente importante. Il club biancorosso, infatti, dovrà fare a meno di Mattia Vitale, elemento prezioso in questa prima parte di stagione, a causa di una lesione muscolare. Una notizia che giunge a quasi 48 ore di distanza dalla sfida esterna con la Pergolettese.
L’ex Crotone, fino a questo momento, ha collezionato complessivamente diciassette presenze, una rete e ben tre assist. Di seguito la nota completa diffusa dalla società veneta:
“La società L.R. Vicenza informa che il centrocampista biancorosso Mattia Vitale ha riscontrato una lesione muscolare del soleo del polpaccio destro. Il giocatore ha iniziato il percorso di recupero e sarà seguito quotidianamente dallo staff medico biancorosso per monitorarne i progressi e definire i tempi di recupero”.
Brutte notizie dunque per Gallo che a Crema contro la Pergolettese dovrà rinunciare al classe ’97 che si era fermato durante gli ultimi allenamenti.
