Vicenza-Novara, Sky, Dazn o Eleven? Dove vederla in tv o streaming

Alle 18 la gara valida per la venticinquesima giornata del girone A di Lega Pro

ferrari
1 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Vicenza e Novara scenderanno in campo oggi, alle ore 18 per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C. Le due squadre arrivano a questa sfida con un distacco in classifica di 7 punti. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta in trasferta 2-1 contro la Next Gen, attualmente terzi in classifica con 41 punti. I Lombardi all’ottavo posto in classifica a quota 34 e reduci dalla sconfitta in casa per 0-1 contro la Pro Vercelli.

Partita importante per entrambe le formazioni, per raggiungere i propri obbiettivi. Il Vicenza, dopo il passo falso in trasferta, con una vittoria ipotetica, si porterebbe al secondo posto superando la Feralpisalò attualmente a quota 42 punti, portandosi a pari punti con la capolista Pordenone. Il Novara, con una vittoria, potrebbe allungare sulle concorrenti per la corsa alla zona playoff.

Vicenza-Novara dove vedere la partita in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

Vicenza-Novara è in programma oggi alle 18. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN e Eleven Sports pagando un abbonamento. Sarà pertanto visibile in diretta Tv gratuitamente, su Rai Sport HD.

  • Partita Serie C 2022/23: Vicenza-Novara
  • Data e orario: mercoledì 1 febbraio, ore 18
  • Dirette tv: Rai Sport (canale 57 digitale terrestre)
  • Diretta streaming: Rai play. Eleven Sports, Dazn
Dalmonte Vicenza
Credit Foto: Martina Cutrona

Le probabili formazioni

VICENZA (4-3-2-1): Confente, Ierardi, Pasini, Bellich, Valietti, Ronaldo, Cavion, Greco, Rolfini, Ferrari, Dalmonte. All. Modesto.

NOVARA (3-5-2): Pisardo, Benalouane, Ariaudo, Illanes Minucci, Goncalves, Masini, Di Munno, Rocca, Urso, Galuppini, Spalluto. All. Marchionni.