Credits. L.R. Vicenza
Vicenza e Novara si affronteranno domenica 7 aprile alle ore 18.30. Il match sarà valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie C, girone A. Avrà luogo allo stadio Romeo Menti, dove il club di casa gioca tutte le sue partite. Match importante per entrambe le formazioni, che lottano per obiettivi diversi. I biancorossi sono al quarto posto in classifica a quota 58 punti, gli ospiti sono diciassettesimi con 36 punti conquistati. Entrambe le squadre non sono riuscite a vincere nelll’ultimo turno di campionato: quella di Vecchi ha perso fuori casa contro la Pro Sesto (1-0), mentre i ragazzi allenati da Giacomo Gattuso hanno ottenuto un pareggio in casa contro la Lumezzane (1-1). Chi vincerà il match?
La partita tra Vicenza e Novara valida per la 35a giornata del girone A di Serie C è in programma domenica 7 aprile alle ore 18.30. Il match non sarà visibile gratis. L’incontro, infatti, si potrà guardare su Sky Sport al canale 252 se in possesso di un regolare abbonamento. In alternativa, si potrà seguire in streaming su Now Tv o Sky Go. Non sarà quindi possibile vederla gratuitamente.
Vicenza (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Cavion, Ronaldo, Costa; Della Morte, Delle Monache; Ferrari. All. Vecchi.
NOVARA (3-4-1-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Lancini; Bentivegna, Calcagni, Ranieri, Di Munno; Urso; Corti, Ongaro. Allenatore: Giacomo Gattuso
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…