Era nell’aria già dopo al decisone del rinvio, ora è ufficiale: Vicenza-Padova, gara valevole per l’andata del secondo turno della fase nazionale, si disputerà domani, mercoledì 22 maggio alle ore 20:30. L’annuncio è giunto direttamente dalla Lega Pro. Di seguito il comunicato.
Il comunicato delle Lega Pro riguardo il rinvio del match playoff tra Vicenza e Padova: “La Lega Pro all’esito del vertice tenutosi quest’oggi in Prefettura e delle consequenziali determinazioni che l’Autorità Prefettizia, per le vie brevi, ha rappresentato di aver assunto, in attesa di ricevere la formale comunicazione prefettizia circa il divieto di disputa della gara in oggetto in conseguenza della situazione emergenziale di pericolo conseguente le copiose precipitazioni che nelle ultime ore hanno attinto il Comune di Vicenza, precipitazioni che hanno comportato il pericolo di esondazione dei corsi d’acqua presenti in loco, DISPONE che la gara L.R. Vicenza-Padova, valida per i playoff del campionato Serie C Now 2023-2024, in programma martedì 21 maggio 2024 alle ore 20:30 presso lo stadio “Romeo Menti” di Vicenza venga posticipata a mercoledì 22 maggio 2024, con inizio alle ore 20:30″.
Dunque, come previsto, a causa delle condizioni meteo avverse che stanno colpendo la provincia di Vicenza, la partita valida per il secondo turno nazionale playoff è stata rinviata. Si era anche parlato di un possibile slittamento di tutti i match di ritorno a domenica 26 maggio ma questo non accadrà. Le partite verranno regolarmente svolte sabato 25 maggio.
Il punto sul mercato invernale dell'Union Brescia Il calciomercato è ufficialmente terminato. Si è conclusa…
La conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti della Ternana La Ternana si sta…
Interesse dalla Serie B per il portiere della Vis Pesaro Alessio Pozzi è finito nel…
La conferenza dell'allenatore della Salernitana La Salernitana è reduce dal pareggio per 1-1 contro il…
Serie C, quanti ex serie A in questa sessione Con gennaio orami alle porte si…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…