Credits. L.R. Vicenza
Vicenza e Padova scenderanno in campo nella giornata di martedì 21 maggio alle ore 20,30 in occasione del secondo turno della fase nazionale dei playoff. Un derby molto sentito, con le due squadre che arrivano a quest’appuntamento da diversi risultati utili di fila. I padroni di casa, reduci dal doppio confronto contro il Taranto, hanno alle spalle una striscia positiva di 18 gare. La squadra di Oddo, invece, entra in scena in questi playoff dopo aver chiuso in regular season in seconda posizione. Biancoscudati con 4 risultati utili di fila e che hanno chiuso in campionato con un 3-2 inflitto alla Triestina.
Vicenza-Padova si giocherà martedì 21 maggio alle ore 20.30 allo stadio Menti. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; Talarico, Tronchin, Ronaldo, Costa; Della Morte; Pellegrini, Ferrari. All. Vecchi.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Belli, Delli Carri, Faedo, Favale; Fusi, Crisetig, Cretella; Liguori, Bortolussi, Valente. All. Oddo.
I biancazzurri presentano ufficialmente la terza maglia L'Union Brescia "ritorna alle origini". Questo il nome…
Gaucci e Novellino ritornano a Perugia: il comunicato ufficiale Giornata importante in casa Perugia, che…
L'ex Taranto e Foggia torna ad allenare in Serie C Il suo nome era già…
La situazione Arriva la decisione da parte del collegio arbitrale in merito al contenzioso tra…
La decisione dopo gli scontri avvenuti su un tratto dell'A2 Trasferte vietate per 3 mesi…
L’allenatore ha rifiutato la proposta del club bianconero La Juventus sta attraversando il momento più…