Home » Vicenza, Gallo: “Sono orgoglioso, la classifica al momento non mi interessa”

Vicenza, Gallo: “Sono orgoglioso, la classifica al momento non mi interessa”

Fabio Gallo conferenza stampa (Credit conferenza Vicenza

Fabio Gallo conferenza stampa (Credit conferenza Vicenza

Le dichiarazioni dell’allenatore del Vicenza dopo la vittoria contro la Pro Vercelli

Il Vicenza supera 2-0 al Menti la Pro Vercelli e sale a quota 19 punti, riprendendosi la vetta del Girone A di Serie C. Per i biancorossi a segno Morra al 30′ e Stuckler al 91′. Dopo la partita ha parlato in conferenza stampa l’allenatore Fabio Gallo, di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla classifica e il momento: La classifica al momento non mi interessa. Ovvio, meglio essere davanti che dietro. Ma mi è piaciuta la prestazione, era la terza partita della settimana. Siamo stati bravi. Cerco di identificarmi nei tifosi, qua mi viene facile. C’è un pubblico meraviglioso che non ha mai smesso di spingerci. Per me è uno stimolo ulteriore. Sono orgoglioso se in questi 3 mesi ho fatto capire come sono fatto”.

Sulla partita: “C’è stata un po’ di stanchezza, la posta in palio era alta. E abbiamo affrontato una squadra che aveva caratteristiche per metterci in difficoltà. Però siamo stati ordinati, anche nella difficoltà abbiamo fatto molto bene. Tribuzzi? Ha avuto un problema muscolare. Vediamo domani. Speriamo sia solo una contrattura”.

Ha poi concluso: “Rosa forte? Lo dico da tanto tempo, anche quando giocavano bene o male sempre gli stessi. Questa settimana è stata importante per tutti. Giovedì ho fatto 5 cambi e la prestazione mi ha dato ragione, e ora tutti sanno che non ragiono per titolari inamovibili. Tutti devono tenersi pronti, nessuno deve abbassare la guardia”.