Vicenza, Stuckler: “Contento del gol. La Curva è meravigliosa”

David Stuckler, attaccante Vicenza
Le parole dell’attaccante biancorosso che con la sua rete ha chiuso la partita contro la Pro Vercelli.
C’è anche la firma di Stuckler nel 2-0 del Vicenza ai danni della Pro Vercelli: biancorossi che grazie a questo successo (altra rete di Morra) si portano in solitaria al comando del girone A con 19 punti.
Al termine del match, il centravanti ha commentato così la partita: “Siamo calati un po’ nel secondo tempo, ma abbiamo tenuto botta. Era un po’ che non segnavo e sono contento. Per la classifica è troppo presto, però siamo contenti.
Il mio gol? Ero convinto di essere in posizione regolare. Avevo capito il movimento del difensore. Rispetto all’anno scorso in cui giocavo quasi sempre, è una nuova esperienza. Devi sempre esserci con la testa e farti trovare pronto. Ma la concorrenza mi stimola e mi piace.
La Curva è meravigliosa. Noi dobbiamo dare il massimo e vincere per loro, e sappiamo che loro ci spingeranno sempre. Non cambia con chi gioco, ci cerchiamo sempre, anche in allenamento. Non ho una preferenza tra i miei compagni. L’importante è che la squadra vinca. Ora siamo primi e questo ci deve dare una spinta in più. Sappiamo che è presto, dobbiamo solo pensare a spingere ora”.