Il presidente del Vicenza, Stefano Rosso, ha affidato ad Instagram una lunga lettera destinata a tutti i tifosi biancorossi. Dopo la retrocessione della squadra in Serie C, il numero uno del club ha parlato di “ferita aperta” ed ha sottolineato che questo è il momento delle riflessioni. Poi però sarà tempo di agire, “per riportare immediatamente il nostro amato Vicenza dove merita di stare”.
“Siamo arrivati a un metro dal compiere un miracolo sportivo, ma come spesso succede nello sport, il risultato tanto desiderato e sognato non è arrivato. Sono profondamente dispiaciuto e avvilito, stavamo per raddrizzare una stagione disgraziata ma non siamo riusciti alla fine a raggiungere la meta.
Ci tengo però a ringraziare chi ha dato sempre tutto per questi colori, a partire dai nostri soci e dai nostri tifosi, che ci hanno creduto e ci hanno sempre sostenuto, non facendoci mai mancare l’apporto in ogni stadio.
Poi voglio ringraziare i nostri giocatori, che nella seconda parte della stagione hanno comunque acceso una speranza, che a novembre sembrava essere un miraggio. Ieri sera è stato il momento del dolore, anche se rimarrà una ferita aperta impossibile da dimenticare, da oggi però partirà il momento delle riflessioni e subito dopo quello delle azioni, per riportare immediatamente il nostro amato Vicenza dove merita di stare. Sempre Forza Lane”
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…
Il club romagnolo comanda la classifica, ma ad attenderli c'è il big match con l'Arezzo. …
L'esterno di centrocampo è tra i protagonisti della formazione di Cusatis Un arcobaleno disegnato alla…
Una vita al servizio del calcio. Prima sulle orme di papà Gianfranco, poi con la…