Il presidente del Vicenza, Stefano Rosso, ha affidato ad Instagram una lunga lettera destinata a tutti i tifosi biancorossi. Dopo la retrocessione della squadra in Serie C, il numero uno del club ha parlato di “ferita aperta” ed ha sottolineato che questo è il momento delle riflessioni. Poi però sarà tempo di agire, “per riportare immediatamente il nostro amato Vicenza dove merita di stare”.
“Siamo arrivati a un metro dal compiere un miracolo sportivo, ma come spesso succede nello sport, il risultato tanto desiderato e sognato non è arrivato. Sono profondamente dispiaciuto e avvilito, stavamo per raddrizzare una stagione disgraziata ma non siamo riusciti alla fine a raggiungere la meta.
Ci tengo però a ringraziare chi ha dato sempre tutto per questi colori, a partire dai nostri soci e dai nostri tifosi, che ci hanno creduto e ci hanno sempre sostenuto, non facendoci mai mancare l’apporto in ogni stadio.
Poi voglio ringraziare i nostri giocatori, che nella seconda parte della stagione hanno comunque acceso una speranza, che a novembre sembrava essere un miraggio. Ieri sera è stato il momento del dolore, anche se rimarrà una ferita aperta impossibile da dimenticare, da oggi però partirà il momento delle riflessioni e subito dopo quello delle azioni, per riportare immediatamente il nostro amato Vicenza dove merita di stare. Sempre Forza Lane”
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…