Vicenza, Rosso: “Sono sicuro che faremo qualcosa di importante”

Le parole del presidente biancorosso in occasione della cena di Natale

Renzo Rosso gdm
21 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Una settimana intensa per il Vicenza e per il suo presidente Renzo Rosso. Dopo il cambio allenatore dall’esonerato Diana a Stefano Vecchi e le dimissioni dell’AD Sagramola, sostituito da Werner Seeber nelle vesti di Direttore Generale, il patron biancorosso ha parlato in occasione della Christmas Charity Dinner del Vicenza.

Vicenza, Rosso: “Seeber ci darà una mano nel fare il meglio”

In occasione della Christmas Charity Dinner del Vicenza, Rosso ha parlato di Seeber: “In questa fase di riorganizzazione interna, in seguito alle dimissioni di Rinaldo Sagramola, abbiamo pensato di affidarci ad una persona che stimiamo e con la quale abbiamo già collaborato nel recente passato. Conosciamo le capacità gestionali di Seeber e siamo sicuri che ci darà una mano nel fare il meglio per questa società. Desideriamo, infine, ringraziare Rinaldo Sagramola per il lavoro svolto in questi mesi e per il quale manteniamo una stima immutata come professionista e come persona.”

Vicenza Cavion
Credit: L.R. Vicenza

“Abbiamo ancora venti partite”

Rosso ha continuato parlando della prossima sfida di campionato: “L’altro giorno la Michielin ha detto che Bassano è famosa perché c’è Renzo Rosso. Non parliamo di calcio perché mi hanno detto che non devo toccarlo ma non vogliamo farci insultare da nessuno: abbiamo ancora venti partite davanti e sono sicuro che faremo qualcosa di importante. Ha poi concluso facendo una battuta sulla squadra e sulla serata: “Questa sera è tutto figo e tutto bello a parte la squadra di calcio”.