Credits. L.R. Vicenza
Vicenza e Taranto scenderanno in campo sabato 18 maggio al Menti nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale dei playoff. La squadra veneta, forte dell’1-0 ottenuto allo Iacovone, viene da 4 vittorie consecutive e da 12 risultati utili consecutivi. Ospiti al contrario senza successi da tre gare, con la vittoria che manca da fine aprile col Latina. Il Taranto è chiamato a vincere con 2 gol di scarto per passare il turno, in virtù del peggior piazzamento in classifica rispetto agli uomini di Vecchi.
Vicenza-Taranto si giocherà sabato 18 maggio alle ore 21 allo stadio Menti. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; Talarico, Tronchin, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari. All. Vecchi.
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Enrici, Luciani, Miceli; Valietti, Zonta, Ladinetti, Ferrara; Fabbro, De Marchi, Matera. All. Capuano.
I rossoblù hanno messo nel mirino il giovane difensore biancazzurro. La Sambenedettese è già al…
La nota ufficiale e i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo i recuperi della quattordicesima giornata.…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
La gavetta d'oro dei grandi allenatori di oggi La storia del calcio italiano è costellata…
Il progetto di stato passivo predisposto dai curatori fallimentari in vista dell'udienza del 16 dicembre…
Un anno di divieto di partecipazione alle attività sportive per i 4 tifosi dell'Arezzo La…