Credits. L.R. Vicenza
Vicenza e Taranto scenderanno in campo sabato 18 maggio al Menti nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale dei playoff. La squadra veneta, forte dell’1-0 ottenuto allo Iacovone, viene da 4 vittorie consecutive e da 12 risultati utili consecutivi. Ospiti al contrario senza successi da tre gare, con la vittoria che manca da fine aprile col Latina. Il Taranto è chiamato a vincere con 2 gol di scarto per passare il turno, in virtù del peggior piazzamento in classifica rispetto agli uomini di Vecchi.
Vicenza-Taranto si giocherà sabato 18 maggio alle ore 21 allo stadio Menti. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; Talarico, Tronchin, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari. All. Vecchi.
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Enrici, Luciani, Miceli; Valietti, Zonta, Ladinetti, Ferrara; Fabbro, De Marchi, Matera. All. Capuano.
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C. Girone A in campo nella giornata…
La Torres chiude il colpo per l'attacco nei minuti finali di calciomercato Grande operazione chiusa…
Fabio Gallo premiato con la "Panchina d'oro" a Coverciano Questo lunedì 2 febbraio è stato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ufficiale l’arrivo di Borna Knezovic al Trapani in prestito secco dal Sassuolo. In questa stagione…
Il Casarano ha un nuovo attaccante Ufficiale l'arrivo di Andrea Santarcangelo dall'AZ Picerno al Casarano…