Vicenza-Ternana, le probabili formazioni della semifinale playoff

Il Vicenza insieme ai suoi tifosi (Foto_ Sartore) _ www.lacasadic.com
Le probabili formazioni per la sfida di andata della semifinale tra Vicenza e Ternana
Tutto pronto al Menti per la sfida di andata della semifinale playoff tra Vicenza e Ternana. Le due formazioni sono giunte alla fase finale di questi playoff, avendo centrato le final fuor grazie alle rispettive vittorie su Cotone e Giana Erminio nell’ultimo turno.
Un ultimo fondamentale passo prima della finale. Il Vicenza reduce dalla duplice vittoria nel doppio scontro contro il Crotone, potrà nuovamente contare su un Menti sold out dalla sua. I ragazzi di Vecchi giocheranno in un clima caldissimo, pronto a spingere la squadra alla conquista di una vittoria che sarebbe importantissima in vista del ritorno.
Dall’altra parte la Ternana, che ha dovuto rimontare la sconfitta dell’andata contro la Giana Erminio per l’accesso a questa semifinale. Gli uomini di Liverani dopo una gara d’andata non entusiasmante hanno risposto presente davanti ai propri tifosi, grazie a una grande prestazione.
Sfida affascinante tra due squadre arrivate seconde nei loro rispettivi gironi, e che vogliono andarsi a prendere la promozione che gli è sfuggita in regular season.
Probabili formazioni Vicenza
Molte le novità nella gara di andata delle semifinali playoff. Vecchi in settimana ha recuperato l’ex di turno Capone, che andrà in panchina, ma dovrà fare a meno di Ferrari squalificato. Confermati i soliti noti nell’undici titolare del suo 3-4-1-2 con l’unico dubbio rappresentato da ballottaggio tra Zonta e Della Morte con quest’ultimo che pare favorito. In attacco, con Rauti, sarà Morra a sostituire Ferrari.
VICENZA (3-4-1-2) Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Carraro, Ronaldo, Costa; Della Morte; Rauti, Morra. All. Vecchi A disp. Gallo, Massolo, Fantoni, Laezza, Beghetto, Talarico, Zonta, Della Latta, Fausto Rossi, Capone, Garnero. All. Vecchi

Probabili formazioni Ternana
La Ternana orientata verso le conferme dopo la bella prestazione contro la Giana Erminio. Liverani sembra aver trovato finalmente l’equilibrio dopo le difficoltà delle prime uscite, e potrebbe riproporre l’undici di base che ha battuto la Giana Erminio con Cicerelli e Curcio a sostegno ancora di Ferrante autore di una grande partita nell’ultima sfida. Sono recuperati Romeo e Corradini, non ce la fa invece De Boer, così come si è fermato Millico per un problema a un ginocchio, Aloi e Damiani unico ballottaggio.
TERNANA (3-4-2-1): Vannucchi; Donati, Capuano, Martella; Casasola, Aloi, Vallocchia,Tito; Curcio,Cicerelli; Ferrante. All. Liverani. A disp. Vitali, Fazzi, Maestrelli, Valenti, Bellavigna, Damiani, Corradini, Romeo,Montenegro, Cianci, Donnarumma, Brignola.