Home » Vicenza-Ternana Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vicenza-Ternana Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi del Vicenza (Foto_ Sartore) _ www.lacasadic.com

Tifosi del Vicenza (Foto_ Sartore) _ www.lacasadic.com

Le info sulla semifinale dei playoff.

Tutto pronto per il primo atto della Final Four: domenica 25 maggio, alle ore 20, lo stadio Menti farà da cornice all’attesissima sfida tra Vicenza e Ternana. Una semifinale dal sapore di Serie B, che promette spettacolo e tensione fino all’ultimo minuto.

Il Vicenza di Stefano Vecchi arriva a questo appuntamento forte del secondo posto conquistato nella regular season, alle spalle del Padova. Una posizione che ha permesso ai biancorossi di accedere direttamente al secondo turno della fase nazionale dei playoff, dove hanno superato il Crotone con autorità: 2-1 in trasferta all’Ezio Scida e 1-0 al Menti per blindare la qualificazione.

Anche la Ternana ha chiuso il suo campionato in seconda posizione, nel Girone B, dietro alla Virtus Entella. Il cammino nei playoff è cominciato nel secondo turno nazionale contro una sorprendente Giana Erminio. Dopo la sconfitta per 1-0 all’andata a Gorgonzola, i rossoverdi hanno ribaltato tutto davanti al proprio pubblico, imponendosi per 2-0 e staccando così il pass per la semifinale.

Ora, con il sogno Serie B sempre più vicino, Vicenza e Ternana si preparano a una sfida carica di emozioni, in cui ogni dettaglio potrà fare la differenza.

Vicenza-Ternana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il match tra Vicenza e Ternana, in programma domenica 25 maggio alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now Tv.

  • Partita: Vicenza-Ternana
  • Data e ora: domenica 25 maggio, ore 20:00
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go/Now TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Ternana, coreografia dei tifosi nel derby umbro – screen – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Laezza, Leverbe, Sandon; Talarico, Ronaldo, Carraro, Costa; Della Morte, Rauti; Morra. All. Vecchi

TERNANA (3-4-2-1): Vannucchi; Donati, Capuano, Fazzi; Casasola, De Boer, Vallocchia, Tito; Curcio, Cicerelli; Cianci. All. Liverani.