Tifosi del Vicenza
Vicenza e Trento si sfideranno oggi, domenica 2 aprile, allo stadio Menti alle ore 14.30. Le due squadre arrivano a questa gara separate da 9 punti in classifica. La formazione veneta si trova al sesto posto a quota 51 ed è reduce dal ko casalingo per 3-2 contro la Virtus Verona. Ospiti invece in quattordicesima posizione con 42 punti e che vengono dal pareggio in casa per 0-0 contro la capolista FeralpiSalò.
Il match tra Vicenza e Trento si giocherà domenica 2 aprile alle ore 14.30. La partita è valida per la 35^ giornata del campionato di Serie C girone A. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport, al canale 253. Tramite smartphone, pc, tablet e smart TV sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming su Sky Go, DAZN, Eleven e NOW TV. Per accedere al servizio sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista, dunque, la trasmissione gratuita del match.
VICENZA (4-2-3-1): Iacobucci; Valietti, Pasini, Bellich, Ndiaye; Cavion, Ronaldo; Dalmonte, Stoppa, Della Morte; Ferrari. All. Thomassen.
TRENTO (4-3-1-2): Desplanches; Semprini, Trainotti, Vitturini, Fabbri; Di Cosmo, Suciu, Sangalli; Pasquato; Petrovic, Attys. All. Tedino.
Partenza super del centrocampista ex Lumezzane, già a quota 4 reti in 3 gare con…
Il giocatore, con diversa esperienza in Serie C, riparte dalla Svizzera: fatta per il suo…
Comunicato congiunto da parte delle due curve contro la gestione Canonico del Foggia: la nota.…
Il mercato degli svincolati: opportunità a costo zero per diversi club ancora a caccia di…
Le parole del presidente dell'Union Brescia sui piani (presenti e futuri) della neonata società. Il…
Si è ufficialmente ritirato Andrea Nalini, uno dei protagonisti della storica salvezza del Crotone in…