Credit: LR Vicenza
Dopo aver superato ai calci di rigore il Rimini negli ottavi di finale di Coppa, il Vicenza va ora a caccia del secondo successo di fila in campionato. La squadra di Modesto, viene dalla vittoria esterna sul campo della Virtus Verona e sabato 19 novembre alle ore 17.30, ospiterà al Menti la Triestina. Gara valida per la quattordicesima giornata del Girone A di Serie C, a cui le due squadre vi arrivano separate da 9 punti. Il Vicenza è appaiato in settima posizione a quota 20, i friulani sono invece diciottesimi con 11 punti. Nello scorso turno di campionato, la Triestina ha trovato un pareggio casalingo per 1-1 contro il Renate.
Il match tra Vicenza e Triestina, si giocherà alle ore 17.30 di sabato 19 novembre. La partita, valevole per la 14^ giornata del Girone A del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in streaming sulla piattaforma Eleven Sports e sul canale Sky Sport numero 251. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono 30 i precedenti totali tra le due squadre allo stadio Romeo Neri. 13 vittorie del Vicenza, 5 affermazioni della Triestina e 12 pareggi. L’ultima volta in cui si sono incrociate in Serie C, risale a 3 anni fa. In quel caso arrivò una vittoria friulana in trasferta per 3-0. L‘ultimo successo casalingo del Vicenza è arrivato invece ben 12 anni fa. Era la stagione 2010/11 di Serie B e i veneti si imposero per 2-0. Nell’ultimo incrocio in generale, le due squadre si sfidarono in Coppa nel 2019, con il Vicenza vittorioso per 3-1 dopo i tempi supplementari.
Ecco le probabili formazioni della partita.
VICENZA (3-4-3): Confente; Pasini, Ierardi, Sandon; Greco, Ronaldo, Jimenez, Cavion; Giacomelli, Ferrari, Dalmonte. All.: Modesto
TRIESTINA (4-2-3-1): Pisseri; Ciofani, Di Gennaro, Rocchi, Sottini, Sarzi Puttini; Gori, Pezzella; Paganini, Felici, Furlan; Ganz. All.: Pavanel
Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura,…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Il 10 maggio inizieranno i playout: i tifosi giuliani hanno già organizzato per far sentire…
Decide Capelli. Il Padova espugna Avellino (0-1) e conquista i primi 3 punti della Supercoppa…
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita del primo turno della fase a gironi dei playoff…
Potenza Picerno Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…