Credit: L.R. Vicenza
La Serie C torna in campo con la 28a giornata. Tra i big match di questo turno c’è quello tra Vicenza e Triestina. Due destini simili quello delle due squadre. Partite tra le grandi favorite nel girone A, due rose ambiziose e delle difficoltà riscontrate nel corso della stagione. Difficoltà che il Vicenza ora, con l’arrivo di Vecchi, sembra aver superato e che arriva da 4 successi consecutivi. Discorso differente per la Triestina che, invece, non trova la vittoria da 5 partite. Le squadre sono entrambe a quota 46 punti. Una sfida, quella delle 16.00 di domenica 25 febbraio, in cui ci si gioca il terzo posto. Ecco dove vedere la partita.
Vicenza Triestina sarà visibile in chiaro in diretta su Rai 2. Inoltre, sarà possibile seguire la partita anche sul canale 256 di Sky Sport, per chi in possesso di un regolare abbonamento. Inoltre, si potrà guardare il match anche in streaming su Sky Go e Now Tv.
Vicenza (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; Talarico, Ronaldo, Tronchin, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. All. Vecchi.
Triestina (4-2-3-1): Matosevic; Germano, Ciofani, Rizzo, Anzolin; Celeghin, Vallocchia; Redan, D’Urso, El Azrak; Lescano. All. Bordin.
Ascoli tra rammarico e speranza, Passeri parla al suo popolo: una squadra giovane, una città…
Ascoli, Rizzo Pinna premiato come miglior giocatore di ottobre in Serie C Sky Wifi, analizza…
Terza vittoria consecutiva per i biancoverdi, ora a ridosso del podio. Il Monopoli continua a…
Il centrocampista dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio Brutte notizie per il…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La cavalcata e i numeri dell'Union Brescia: continua l'inseguimento alla capolista Vicenza L'Union Brescia non…