Vicenza, stadio Menti sold-out per la gara contro la Triestina

Raul Talarico, centrocampista Vicenza
I biancorossi riempiono il Romeo Menti per l’ultima gara dell’anno solare: oltre 10.000 i presenti contro la Triestina
Il Vicenza prova a chiudere in bellezza il suo 2025. La squadra di Fabio Gallo, attualmente capolista del Girone A, proverà a continuare la propria corsa nell’ultima gara dell’anno solare, fissata per domenica 21 dicembre contro la Triestina.
Un vero e proprio testacoda, tra la prima e l’ultima della classe. Pur continuando a guardare ciò che poteranno a casa Lecco e Union Brescia, impegnate rispettivamente contro la Pergolettese e l’Inter U23, i biancorossi hanno l’opportunità di allargare il proprio vantaggio a 15 punti.
Attenzione massima alla squadra di Tesser: 4 risultati utili nelle ultime 5 gare che hanno permesso ai giuliani di ridurre ulteriormente la loro penalità. Proprio per questo motivo, il pubblico vicentino ha deciso di rispondere mandando sold-out tutti i settori del Romeo Menti.
“Anche nella giornata di domani più di 10.000 cuori biancorossi saranno presenti allo Stadio Romeo Menti per sostenere il Lane”. Questo è quello che si legge attraverso i profili social del Vicenza, pronto a chiudere l’anno davanti al proprio pubblico, e sperando di farlo ottenendo la 15esima vittoria stagionale.
