Al Romeo Menti si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie C tra Vicenza e Virtus Entella. All’andata la Virtus trionfò per 1-0 al Comunale di Entella, con gol di Morosini al 68° minuto. L’appuntamento, da non perdere, è alle 20.30. Il Vicenza, che nel girone A di Serie C è sì al quinto posto, ma a soli tre punti dalla vetta, può contare sul supporto del suo pubblico per tentare la rimonta e agguantare la finale della competizione. La Virtus Entella, invece, è al terzo posto del girone B, ma la Reggiana prima in questo caso dista 8 punti. In quest’ottica, la vittoria della Coppa Italia sarebbe fondamentale, dato che permette l’accesso ai play-off in una posizione privilegiata.
La semifinale di ritorno di Coppa Italia 2022/2023 tra Vicenza e Virtus Entella sarà trasmessa in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Sarà possibile vedere il match sulla piattaforma soltanto se in possesso dell’abbonamento su pc, tablet o smartphone e anche in tv se possessori di una smart tv. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile per tablet o smartphone, mentre sul pc si potrà accedere alla piattaforma cercando il elevensports.it. L’incontro sarà visibile anche su DAZN. Non sarà possibile quindi guardare in streaming o diretta tv l’incontro gratis.
LaneRossi Vicenza (3-4-2-1): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Valietti, Jimenez, Greco, Begić; Della Morte, Stoppa; Ferrari. Allenatore: Modesto.
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Parodi, Sadiki, Chiosa; Zappella, Corbari, Rada, Barlocco; Ramirez; Merkaj, Zamparo. Allenatore: Volpe.
Cittadella-Pro Vercelli: le info sul match Tutto pronto per la sfida tra Cittadella e Pro…
Tutte le info sul match Manca sempre meno al match tra Vicenza e Giana Erminio,…
Tutte le info sul match Dopo il successo in Coppa Italia contro il Benevento, il…
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C. La Serie C…
Le parole del giocatore del Rimini Bellodi Il Rimini esce battuto dal match contro il…
La squadra venete crede molto nelle sue potenzialità ed è pronta ad affidargli le chiavi…