Vicenza Virtus Verona: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Copertina diretta testuale Vicenza Virtus Verona - www.lacasadic.com
Vicenza Virtus Verona Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo reale: formazioni e diretta testuale
Il Vicenza torna in campo dopo la vittoria esterna, di misura, contro l’Alcione Milano, decisa dal goal di Armand Rada. La squadra veneta affronterà la Virtus Verona sabato 11 ottobre allo stadio Romeo Menti.
La squadra allenata da Fabio Gallo è ancora in vetta alla classifica del girone A di Serie C ed ha intenzione di rimanerci. Buona parte del merito va al loro capocannoniere: Nicola Rauti. Sei goal in sette gare per il giocatore classe 2000.
La Virtus Verona, invece, arriva a sfidare i biancorossi dopo una buona serie di risultati utili consecutivi. Quella col Vicenza sarà un ottimo test per i ragazzi di Luigi Fresco per capire sin dove potranno spingere in questo campionato.
Tutto è pronto. Segui gli aggiornamenti in tempo reale.
La diretta testuale
IN AGGIORNAMENTO
Le formazioni ufficiali
VICENZA (): IN AGGIORNAMENTO
VIRTUS VERONA (): IN AGGIORNAMENTO

Vicenza-Virtus Verona, dove vedere la sfida
Il match andrà in scena allo stadio Romeo Menti sabato 11 ottobre alle ore 17.30 ed è valevole per la nona giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Max e Sky Sport 251. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Vicenza-Virtus Verona
- Data e orario: sabato 11 ottobre alle ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com