Home » Vicenza Virtus Verona, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Vicenza Virtus Verona, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Michael Fabbro (Credit_ Virtus Verona)

Michael Fabbro (Credit_ Virtus Verona)

Tutto ciò che c’è da sapere sul match tra Vicenza e Virtus Verona.

Tutto pronto allo stadio Romeo Menti per una sfida che promette scintille. Il Vicenza, allenato da Fabio Gallo, affronta la Virtus Verona, allenata da Luigi Fresco.

I padroni di casa sono ancora a zero sconfitte in campionato. Otto vittorie e un pareggio, per 0-0 contro l’Ospitaletto. Volendo ampliare lo sguardo all’intera stagione, la squadra di Gallo in realtà una sconfitta l’ha fatta. Contro il Genoa di Patrick Vieira. Un test di lusso, per la squadra veneta.

Anche la Virtus Verona viene da un buon momento di forma. Zero sconfitte, nelle ultime quattro gare: una vittoria (con la Giana Erminio) e tre pareggi. 1-1 con le Dolomiti Bellunesi, stesso risultato nella gara contro l’Union Brescia e infine il 2-2 acciuffato all’ultimo secondo nella gara contro il Lecco.

Adesso è il momento di vedere le ambizioni delle due squadre. Il Vicenza per proseguire la striscia di risultati utili consecutivi, mentre la Virtus Verona per tornare alla vittoria. Chi avrà la meglio?

Vicenza Virtus Verona, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Vicenza e Virtus Verona si sfideranno sabato 11 ottobre, alle ore 17.30, nel match valevole per la nona giornata del Girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky al canale 251. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

Partita: Vicenza-Virtus Verona
Data e orario: sabato 11 ottobre, ore 17:30
Canale TV: Sky Sport 251
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: Lacasadic.com

Rada e Costa con la maglia del Vicenza (credit L.R. Vicenza) www.lacasadic.com
Rada e Costa con la maglia del Vicenza (credit L.R. Vicenza) www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

IN ATTESA