Il Vicenza vince la Coppa Italia Serie C 2022-2023. Nella 50esima edizione del torneo trionfa la squadra allenata da Thomassen in finale contro la Juventus Next Gen di Brambilla. Per i biancorossi decisiva la vittoria nella partita di ritorno dopo aver vinto anche per 1-2 la partita di andata all’Allianz Stadium. Per il Vicenza si tratta della seconda vittoria nella storia di questa competizione: l’ultima volta nel 1980-1981.
La vittoria del Vicenza porta ancora ua volta la firma di Franco Ferrari, autore di una doppietta, e il gol di Cappelletti. Per i bianconeri non bastano le reti di Sekulov e Poli.
Il Vicenza riceve la Coppa Italia Serie C, il secondo della sua storia: il trofeo viene consegnato da Gianfranco Zola, vicepresidente di Lega Pro.
Prima di ricevere la medaglia e di poter alzare la Coppa Italia Serie C 2023, la squadra di Thomassen si é resa protagonista di un bellissimo momento di fair play. Il Vicenza infatti si è schierato su due file per rendere omaggio ai propri avversari, la Juventus Next Gen di Brambilla.
Un momento di grande sportività e rispetto dopo due partite che hanno regalato spettacolo e che hanno visto trionfare i biancorossi.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…